Monday 14 December 2009

Il peso delle parole o Quanno ce vo' ce vo'




Perchè quando sento discorsi del genere mi viene da riconsiderare l'utilità del suffragio universale?

4 comments:

Baol said...

Io è da una vita che penso che il suffragio universale sia sopravvalutato...

Anonymous said...

Io l'ho sentita in diretta. Bah. Rimango. Magari fosse come i testimoni di geova, almeno quelli ti suonano solo poche volte l'anno. Ti dico solo che ieri sera ho sentito queste frasi: "silvio è l'unico che ha capito come funzianano l'Italia e gli Italiani", "il nero (inteso come fatture al nero) è lìunica cosa che ci può salvare dalla crisi economica" e altre cose tipo: silvio è l'unico che lavora per noi... ma non le diceva l'ultimo dei pirla, è un laureato, anzi neolaureato e alzando la voce a casa mia facendo l'imitazione di Prodi (!!!) e dicendomi dimmi un leader di sinistra serio. Boh io sto diventanto sempre più stronzo, ad un certo punto, alla frase alla maggioranza degli italiani piace silvio, ho detto: il film più visto adesso è il cinepanettone Natale a... tu lo vai a vedere? risposta no. Ecco secondo me i comici stanno meglio al cinema o a zelig che a capo del governo! punto.
Inka.

Mike_Bibby said...

Già sentito, parecchio tempo fa. Annichilito il tizio...Volo è un grande per quel che mi riguarda.

Calanta said...

>Baol: Io me ne convinco ogni giorno sempre di più

>Anonym: Dal tipo in questione, una volta che mi hai detto chi è, mi aspetto altre perle simili. L'ho trovato anche piuttosto maleducato, e questo invece mi ha stupito..

>Mike_Bibby: Innanzitutto bentornato. Eh sì son cose sentite e risentite, peraltro il fatto che non sia recente mi preoccupa ancora di più.