Tuesday 11 May 2010

C'ho Venere in trigono

Periodo di leggerezza. Credevo di non essere più capace nemmeno di scorgerla da lontano e invece adesso, nonostante la pioggia insista sui vetri della mia finestra, ho in testa il sole e la musica. Sono tornata a vivermi i weekend fin dal primo minuto e stranamente quest'estate mi si presenta già organizzata per più del 50%. Roba che non accadeva da anni.
La testa ancora presenta qualche fardello invernale ma sarà facile lasciarlo in qualche cassetto, insieme alle calze pesanti.
Uyè!



( Listening to: The Specials - A Message to you Rudy)

4 comments:

Mike_Bibby said...

Io invece sono l'opposto: estate che è un punto interrogativo al 100%, e clima che sembra quello di due mesi fa: tristezza a palate, pioggia che cade, esami che si avvicinano...beata te va'...

Baol said...

Non so chi c'ho in trigono io ma, a volte, mi sembra come se trigono sia sinonimo di superdotato...bah...

Calanta said...

>Mike_Bibby: Perchè tristezza a palate? Dai su, coraggio :)

>Baol:...anche di fenomeno!!!

pyperita said...

Qui piove ininterrottamente, un pò difficile immaginare che esista ancora l'estate :)