Sunday 13 April 2008

Meanwhile


Trepidescion.. Trepidescion because of the Votescions.

Inutile dire che 'sti due giorni di elezioni (per non parlare dei due mesi di campagna elettorale) sono una tortura.

Diteci di che morte dobbiamo morire e facciamola finita!

Non volevo scrivere un post sulle elezioni, ho votato, ho fatto il mio dovere. Stop. Niente di particolare.
Ma quando si leggono queste meraviglie si vuole diffonderle e gioire con il maggior numero possibile. (Fonte: www.repubblica.it)

"Un piccolo imprenditore di Sorrento, Ciro D'Esposito, ha inscenato una colorita protesta: dopo aver ricevuto la scheda elettorale, ha iniziato a strapparla, lentamente, e a mangiarla a piccoli pezzi. Bloccato dagli agenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà. La notizia del gesto ha immediatamente fatto il giro della città ed è subito cominciata la consultazione della cabala per giocare i numeri al lotto."
Mi è sembrata subito una scena tipica di un mitico film di Luciano De Crescenzo , vero cult di casa mia.

Mah, vedremo...

(Listening to Ray Charles - What I'd say)

1 comment:

Baol said...

Sarà stata una merenda indigesta :D