Sunday 15 June 2008

"No, no, l'ho presa benissimo!"

"Cosa vuoi che sia .. un anno in più!"

"Eh sì, finche c'è il 2 davanti..."

"No, non sono 30, è diverso!"


Mai in vita mia ho odiato il mio compleanno come quest'anno, ed è pure capitato di Domenica.
La telefonata che aspetto non arriva e non arriverà.
La serenità che speravo di avere è ben lontana.

Almeno piovesse!

Secondo la Smorfia Napoletana il numero 29 rappresenta il "padre delle creature o il pene"... mi astengo da ogni commento perché ormai mi chiamano signora!

(Listening to: Otis Redding - Sitting on the dock of the bay)

5 comments:

Pyperita said...

Tanti auguri. E tu che ne hai solo 30, non infierire ti prego!!!

Baol said...

Posso fare gli auguri anche se non un giorno di ritardo?

AUGURIIIIIII!!!!!!

Anonymous said...

orca boia auguriiii!!!

davvero.
luca

Calanta said...

>pyperita: non sono trentaaaaaaa, comunque grazie!:)

>baol+rents27: grassssie grasssie!

WhiTe said...

In colpevole ritardo: auguri ^^