Monday 30 June 2008

torn & tattered

Ci ho pensato. E mi sono detta che non esistono "giuste frequenze" per un blog e men che meno per me: ho tante frequenze, tante onde-a partire dai capelli- e devo accettarle, assecondarle e ascoltarle.

Tutto questo perchè ho voglia di sfogarmi.

Non puoi chiedermi questo. Non puoi. Con che faccia ti palesi a chiedermi di darti una mano? Dov'eri quando io, forse anche per causa tua, stavo male, piegata in un angolo? Eri quello che infieriva, destabilizzandomi sempre più a intervalli regolari.
Sei ancora capace di passare più volte sopra il mio corpo come un carroarmato su una piazza vuota. Perchè io per te sono una piazza vuota, pronta ad accogliere le tue marce trionfali, annunciate e scandite. E questo lo sai benissimo, perchè te l'ho mostrato io quel mio lato nascosto, celato, spesso rinnegato.
Non te l'ho data la soddisfazione, però, ho detto "Vedrò quello che posso fare!" e ho sofferto nel dirtelo perchè è chiaro che non lo pensavo, è chiaro che muoio al solo pensiero...
Mi laceri, mi fai a pezzi, mi consumi e sono in balìa tua, non riesco a odiarti, non riesco.

Mentre tu non riesci proprio a dar retta a Fromm.



(Listening to: Marina Rei - I miei complimenti)

5 comments:

DindoloM said...

Ehi... tutto ok? Ma parli di chi penso io? O penso male...? Son qua se hai bisogno... lo sai... Un bacio

Anonymous said...

mi spiace e spero trovi dentro di te la forza per scegliere. perchè in bene o in male porterà a un cambiamento e un'evoluzione.
in bocca al lupo me raccomando.

Baol said...

Mi sa che capita sempre così, ci sono quelli che si sbattono per gli altri e quelli che degli altri se ne sbattono :/

Calanta said...

>DindoloM: Lo so che ci sei..non me la sento di dire altro per il momento..grazie comunque!

>rents27:crepi!

>Baol: che cosa vera che hai detto!!

Anonymous said...

Riesco ancora a stupirmi è tanta l'ingenuità,
incredibile come sia riusciro a prenderti gioco di me, di me.
I miei complimenti.

grazie per essere passata.
un saluto