Saturday 19 July 2008

In punta di piedi

Beh, posizione invidiabile, oserei dire, calcolando anche che tenevo la macchina fotografica sopra la testa!
Questa è stata la mia visuale da metà concerto in poi, precedentemente vedevo ancora meno! Ringrazio il capellone immenso che mi si è spietatamente piazzato davanti, hai veramente dei bei capelli, sappilo, suggerirei un po' di balsamo, però.
Per quanto mi riguarda, Andy poteva benissimo essere in videoconferenza da Tokyo e io non me ne sarei accorta, visto che la parte di palco dove stava non faceva parte del mio campo visivo.
A parte queste piccole lamentele da nanerottola è stato davvero emozionante rivederli insieme "Dopo 10 anni dal concerto all'Anfiteatro delle Cascine"- io c'eroooo!- e si sono confermati, se mai ce ne fosse stato bisogno, dei grandi musicisti: la facilità con la quale Morgan passa dal basso al piano e poi alle tastiere mi sconcerta sempre, lo stesso vale per Sergio e Andy.

Per gli Editors le opzioni sono almeno due:
- comodissimo tacco 10 che fa tanto fashion e garanzia di conquistare il posto del capellone di turno, il cui piede verrà ripetutamente (casualmente?) calpestato fino a che non gli verrà il leggero bisogno di scansarsi e fare spazio a chi merita. Perchè io valgo, tiè!
- partenza intelligente (se non geniale) almeno 3-4 ore prima per conquistare l'agognata sbarra.

Non si escludono escamotage più diabolici.

(Listening to: Kate Nash- Merry Happy)


... per non dimenticare ...

3 comments:

Sid said...

out of time forever!
ma venerdi outfit assolutamente teen!!!
(andy hai letto?!partiamo alle 5!)
;)

Baol said...

Bene, a quanto pare il tuffo nell'adolescenza è stato positivo :D

Calanta said...

>baol: positivissimo!!