Saturday 12 July 2008

Tersicore

Ancora pochi programmi per questi mesi estivi, addirittura si è balenata un'offerta di lavoro per Agosto (...mah). Nel frattempo mi sono scritta in agenda almeno tre concerti che fortunatamente non mi costringeranno a fare i peggio chilometri: di sicuro il 25, grazie a sid, andrò a vedermi gli Editors. Buono buono, quasi non vedo l'ora di ascoltare la voce meravigliosa di Tom Smith, il nome più banale che si possa incontrare in Inghilterra- un po' come il Mario Rossi nostrano- ma una delle voci più emozionanti degli ultimi tempi.. Poi, o meglio prima, sto seriamente pensando di beccarmi il ritorno dei Bluvertigo il 17 e i mitici Bluebeaters il 19. Musica, ho voglia di musica, di abbandonarmi a note in armonia. Ci sarebbe anche il Lucca SummerFestival con Alicia Keys, cosa che mi farebbe rinsavire dopo essermi persa Joss Stone e Norah Jones l'anno scorso.
Peccato che le note musicali non abbronzino, altrimenti quest'anno sai che tintarella.

" If I lay face down on the ground would you walk all over me? "

(Listening to: Roy Paci & Aretuska feat. Meg - Se stasera sono qui)

4 comments:

Sid said...

:)
posso venire anche io a vedere il Signor Morgan e fratelli?!
:))

Baol said...

I bluvertigo me li son persi :(

Anonymous said...

PERO' che concerti che ti spari eh!!
complimenti alla scelta musicale :)

Calanta said...

>sid: che domande!

>baol: rivederli mi farà tornare un po' adolescente..spero ne valga la pena

>rents27: se avessi coraggio e compagnia giusta andrei davvero a vedermi ancora altre cose..musica musica musica!!!