Friday 14 November 2008

What the hell...?

Posso esternare almeno qui sopra tutta la mia rabbia e la mia indignazione verso ciò che è stato vergognosamente negato nella sentenza Diaz?
Posso? Davvero? Siamo Sicuri?

Me lo ricordo solo io Scajola ammettere che effettivamente l'ordine di sparare fu dato?
Li ho sentiti solo io i poliziotti affermare che le molotov all'interno della scuola Diaz furono introdotte poco prima del sanguinoso Blitz da due agenti in borghese?
Il terrore negli occhi dei ragazzi inglesi, tedeschi, francesi e italiani che si son visti picchiare a sangue per qualcosa di incomprensibile (ho letto che a distanza di 7 anni c'è ancora qualcuno di loro che si sveglia improvvisamente di notte urlando e piangendo) lo ricordo solo io?

Io lo ricordo bene ma qualcuno ieri se lo è completamente dimenticato e l'aspetto ancora peggiore è che qualcuno, di questo oblìo, ne ha gioito.



Ma si può sapere cosa ci sta succedendo?

(Listening to: Edoardo Bennato - Venderò)

1 comment:

Baol said...

Facciamo schifo! Ecco cosa...