Wednesday 3 October 2007

I love this guy... I can't help it!!


Confesso che da quando l'ho visto per la prima volta al TG de La7 edizione delle 20, con quell'aria un po' spocchiosa e con quella battuta acida sempre pronta al ritorno in onda dall'ennesimo servizio su Paris Hilton, mi sono irrimediabilmente innamorata di questo "Dottor Stronzetti".
Il mio parere sul mitico Antonello Piroso non lambisce minimamente il lato professionale-va da se' che non gli perdono di aver lavorato come autore di "Non è la Rai" con la Bonaccorti ma si sa..la gavetta, la mia è pura simpatia epidermica che si trasforma in passione sfrenata quando, sempre di ritorno da un servizio banale su un argomento banale riguardante un personaggio banale, Antonello ci delizia con quel "... Bene!" intriso di ironia e sarcasmo che manca- ammettiamolo- a molti dei mezzibusti della televisione cosiddetta generalista. Guardare per credere!
Il ragazzo mi si presenta bene anche dal punto di vista estetico. Ineccepibile il ritorno al gessato, che fa tanto manager della City e, sempre in tema con Londra, Piroso indossa delle cravatte così accattivanti da fare invidia al mitico Antonio Caprarica- altra mia passione incoffessata.
Insomma un po' di sano protagonismo in questi TG sempre più noiosi e servi!

2 comments:

DindoloM said...

Finalmente dopo il "punto" inizia l'"a capo".. lo stavo aspettando con ansia =). Non conosco questo tipo (strano eh?) ma promette bene..

Unknown said...

ciao. sono felice di scoprire che anche tu apprezzi Antonello Piroso (e pure Caprarica :) ).
e mi fa ancora + piacere che per parlarne tu abbia utilizzato quella immagine che ho elaborato lo scorso anno come mio piccolo omaggio al direttore.
con altri estimatori di Piroso e del tg de la7 abbiamo fondato un blog ( piroblog.iobloggo.it ). se ti va passaci a trovare.
ciao,
gg