Sunday 14 October 2007

Il NICE è nell'aria



Fin da quando la ascoltavo da piccola con le cuffie sotto le coperte ho avuto per la radio un amore indescrivibile e una curiosità quasi morbosa in particolare per chi sta dietro al microfono, aldilà delle casse del mio piccolo stereo, della mia auto e da un po' di tempo dalle casse del mio computer.

Stasera ho avuto il piacere di vedere un mio sogno realizzarsi: con Icaro e Azzurra abbiamo partecipato alla trasmissione di cinema "Cinerentola" su RadioGas, una radio che trasmette sul web dagli studi del centro storico di Prato.
E' stato emozionante e io mi sentivo come una bimba sul primo giro di giostra. Fortunatamente mi trovavo coi miei compagni di scorribande e l'argomento era il nostro pargoletto "N.I.C.E. Prato 2007" quindi avevamo molto da dire e poco da improvvisare- anche se ci sono stati momenti di immancabile e sano "ruzzo"!- Chissenefrega se gli ascolti non sono stati minimamente vicini ai grandi network, io e i miei amici ci trovavamo davanti al microfono di una radio a parlare di un progetto che abbiamo visto nascere e svilupparsi. Indescrivibile!..E me ne rendo conto solo ora!


(Listening to: Still a friend of mine - Incognito)

No comments: