Thursday 22 November 2007

Hamlet

E' arrivato. Risultato dignitoso. Insperato. 32esima su 56 in tutta la Toscana..

E mo' so' ç@§§i !!
Vado avanti?
Ci ripenso?

Ultimamente pianificare qualsiasi cosa si estenda più in là di una settimana mi rende nervosa. Considerare qualcosa che possa occuparmi per i prossimi 2 anni mi opprime, mi schiaccia, mi debilita, mi sento privata della libertà di poter cambiare opinione..
Però è vero che prima o poi arriva un momento in cui ti viene chiesto di scegliere, di incamminarti con passo quanto meno deciso (HaHa)...
Vedremo, intanto mi informo su tutto l'informabile, poi...

(Listening to: Naive - The Kooks)

10 comments:

Unknown said...

Io cerco di vivere serenamente, in questo periodo, alla giornata. Pensare al futuro o programmare le cose in anticipo per me è sempre stata una sofferenza.

DindoloM said...

COMPLIMENTI!!! E tranquilla... lasciati tempo per riflettere e ponderare...

Calanta said...

>liz: concordo.

>dindolom: tempo ce n'è poco..tra una decina di gg già cominciano i corsi..

Sid said...

per prima cosa...CONGRATULATIONS!!!!!
per seconda, concordo pienamente con il tuo chiamiamolo disagio...come se ne leva le gambe??!

Unknown said...

Ciao, sono passata per un salutino. Nel pomeriggio parto. Vado a Marrakech. A presto!

antonio said...

guarda che il consiglio regionale non
è Novoli ma a Via Cavour (tanto per precisare.) Forse prima di bla. bla.
è il caso di informarsi.
Quanto all'ironia è una cosa difficile. Comunque tutto ok.
W le pecore

Andrea said...

Brava, ma il risultato di cosa è? Non vuoi programmare niente? Sarà che sei gemellina :-D.
Io litigavo sempre con la ex-ragazza perchè non sopportavo nemmeno di programmare cosa mangiare il giorno dopo.
Sapere qualsiasi cosa prima di farla mi leva il gusto di vivermela. Sarà carattere. Mah!!

Andrea said...
This comment has been removed by the author.
Andrea said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

ehhh... mai contente...
se non ti avevano preso: uhhh non mi hanno presooo!