Sunday 16 March 2008

Le nuove leve

1. "...la scuola finisce all'una":
.. scholl - eh va be' lo spelling;
finish - eh va be' la famosa S della terza persona singolare comprendente la variazione ES..
AT MOON O'CLOCK - no.. non ci voglio pensare, nonmelodire nonmelodire nonmelodire..non puoi farmi questo, tu, pischella di 1G con tante speranze davanti a te...

2. All'inizio di una lettera a un'amica, un'altra pischella voleva giustamente scrivere: "Ciao, come stai?", ovvero l'ABC di una lingua, nonchè le basi dell'educazione:
Hallo, - argh, il ceppo germanico crea sempre confusione..però dai, su..
COM YOU STAY? - ben, graz e you? tutt'appost?



(Tests Correction/ Listening to: Jamie Cullum - Everlasting Love )

4 comments:

Anonymous said...

Sono divertenti entrambe (are both divertents), la prima però denota un animo romantico (mi immagino Frank Sinatra che canta "At Moon O'Clock)

Pyperita said...

Carine. Quando l'inglese sposa la fantasia.

Andrea said...

Sei grande come al solito :-).
Oggi ho scritto di nuovo qualcosa sul mio blog a cui ho cambiato indirizzo, cmq se clicchi sul nome ti ci porta.
Un salutone e se ti va aderisci anche con il tuo blog al secondo v-day di grillo perchè ho paura che stavolta raccoglierà poca gente.

Anonymous said...

direi GRANDIOSO :)