Tuesday 9 September 2008

Stupid is as stupid does

Ma guarda te la casualità.
Volevo scrivere un post senza conoscerne ancora il tema. Sapevo solo che sarebbe stato diverso dagli altri: basta con la modalità pessimismo-fastidio e desolazione, mi stavo convincendo a farlo e a pensarlo.
Per una volta volevo scrivere che tornare alla routine quotidiana mi riempie di entusiasmo, che sapere di avere davvero tante cose da fare mi fa sentire il brivido di esser viva. Come vedere dopo tanto tempo il campo di calcio davanti a casa mia pieno di ragazzetti che rincorrono un pallone urlando Passala, Tira, Guardami, E gooooo(l ), Evvaaaiii, mentre le loro biciclette riposano per terra, lanciate senza pietà e senza tirar giù il cavalletto.
Oppure di quando oggi, a tavola, ho sentito le grasse risate dei miei per un episodio accaduto anni fa ma che li fa ancora lacrimare dalla gioia. O ancora, potevo scrivere che mio fratello c'è ma io non lo sapevo.

Invece no.
Maledetti cellulari.
L'entusiasmo è scemato per colpa di uno scemo. Perchè sei scemo e forse io più di te perchè ti ho risposto.
Forse.



(Listening to: Amy Winehouse - You know I'm no good)

6 comments:

Baol said...

Ogni tanto la tecnologia fa certi danni...

WhiTe said...

Basta suonerie Sms, MMs, Fotine, Fotone, Gsm, Gprs, Umts....rivoglio il Telefono a Gettoni. Io lo rivoglio >.<

Sid said...

gravissimo!

Anonymous said...

scusa la mia ignoranza ma sarebbe la battuta "stupido è chi lo stupido fa?" ;)

Calanta said...

>Baol: solo ogni tanto?

>white: il gettone...cosa mi tiri fuori!! Comunque io di tutta quella roba che elenchi ho solo gli sms e direi che già bastano!

>r: exactly! Se lo senti in lingua originale la voce di Forrest Gump è ancora più buffa.

Pyperita said...

A volte il cellulare è meglio lasciarlo spento.