Thursday 25 September 2008

Tremo perchè altro non so fare

Devo smetterla.

Quando comincio a pensare di dover aggiornare questo blog mi succedono sempre cose spiacevoli, o comunque vengo assalita da pensieri che turbano il mio già precario equilibrio.

Cosa si dice in questi casi?
- Spero tu sia felice. No, non è vero, non lo spero, in realtà non me ne frega nulla della tua felicità, mi interessa solo la mia. E ora non sono felice, nè contenta, nè tantomeno serena.
- Ti ci trovi bene? Chissà se anche tu sei caduto qualche volta nella trappola del confronto. Tanto incosciamente lo fanno tutti, credo, io l'ho fatto: talvolta hai vinto, altre volte hai perso e male.
- Chissà che... Già, chissà.
-Beato te, chè hai saputo ricominciare.

Devo ricominciare.

(Listening to: Jamiroquai- Little L)

6 comments:

Pyperita said...

Brutto periodo?

Baol said...

Dovresti smetterla di farti quelle domande o fartele fare...


Difficile?


Nessuno ha mai detto il contrario

Sid said...

ahia...

Kayrós said...

Cuando todo esta mal se abren casi todas las puertas, cuando todo esta bien, basta que algo pequeño se complique para tener una crisis de fe, 1 besazo linda.Chema

Calanta said...

>pyperita: ce ne sono stati di peggiori ma mai così lunghi.

>baol:eh lo so, sono un questionario vivente.

>sid: ohia, sì.

>kayròs: Es verdad pero para mi nada està pequeño!

Kayrós said...

Nada es pequeño,pero intenta abrir mucho los ojos,hasta que te duelan ;)