Monday 1 September 2008

Wake me up when September ends


Uff... cosa non mi aspetta in questo mese...

Tanto per cominciare, concerto di Cristina Donà.

"She stopped. It was time to take the pumpkin out of the pot and eat it. In the final analysis, that was what solved these big problems of life. You could think and think and get nowhere, but you still had to eat your pumpkin. That brought you down to earth. That gave you reason for going on. Pumpkin."


(Listening to: Ike & Tina Turner - River deep, Mountain high)

8 comments:

Anonymous said...

Concerto bellissimo. Io ero con con una persona con cui forse non dovevo essere. Emozioni combattute, ma molta più chiarezza interna. Molta. Ovedrai.

Purificami Zia.

Anonymous said...

continua a cercare i colori!

Calanta said...

>anonymous (ma so chi sei): concerto meraviglioso davvero. Stavolta prima filaaaaaaa e considerando che non c'erano nemmeno le transenne, ero praticamente sul palco! yeah!

>anonymous2: vuoi dire che 'sto template fa schifo? :) ...

Anonymous said...

solo un pochino...

Anonymous said...

stiamo migliorando!
ma via i fiori no?!

Calanta said...

>anonymous:..non sono fiori, sono foglie di vite con uva..

Anonymous said...

e ora che fai, mi copi?!
hihi

Baol said...

Io mi aspetto che duri abbastanza da darmi la possibilità di abbracciare il più possibile...